Indagine di mercato organizzazione Festa dello sport

Avviata l'indagine per affidare il servizio di supporto all'organizzazione della Festa dello sport. Scadenza per presentare le manifestazioni di interesse: 31/3

Il Comune di Firenze ha avviato un'indagine di mercato per l’affidamento del servizio di supporto nell'organizzazione della Festa dello sport, finanziata da PON METRO 2014 - 2020 (procedura START n.005787/2023), e che si terrà tra maggio e settembre prossimi.

Si sottolinea che alla fase successiva della procedura di gara saranno invitati soltanto i soggetti che presenteranno la manifestazione di interesse entro il 31/03 p.v.

Tutta la documentazione di gara è stata pubblicata su START, Sitat, Profilo Committente (link in calce).

Per eventuali informazioni e chiarimenti si invita a inviare una comunicazione a martina.salviati@comune.fi.it.

Per informazioni tecniche relative alla piattaforma START: tel. 081 0084010, email: start.oe@accenture.com.