Sport nelle strutture

Pubblicato l'elenco aggiornato dei minori beneficiari di contributo per la stagione 2022/23. Iscrizioni entro il 16 gennaio

A seguito di scorrimento della graduatoria, sono state accolte altre domande di accesso al beneficio economico previsto dal PON METRO 2014/2020 – REACT EU, progetto "Potenziare e innovare lo sport per tutti: Sport nelle strutture" finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di Covid-19.

Per i minori già iscritti a società aderenti al progetto, il genitore dovrà rivolgersi alla società e segnalare, entro il 16/01/2023, l'ammissione del minore al beneficio economico. Al momento della segnalazione sarà necessario disporre del codice alfanumerico e del codice fiscale del minore interessato. Sarà riconosciuto un rimborso massimo pari all'intero costo della stagione 2022/2023, qualora sia effettivamente svolta nei termini previsti dall'Avviso, incluso anche il periodo precedente allo scorrimento della graduatoria, fino ad un massimo di € 400,00 oltre IVA di legge.

Per i minori NON iscritti a società aderenti al progetto, per fruire del beneficio il genitore dovrà rivolgersi alle società aderenti al progetto (link in calce) e iscrivere il figlio entro il 16/01/2023. Al momento dell'iscrizione sarà necessario disporre del codice alfanumerico, del codice fiscale del minore interessato e del documento d'identità. Sarà riconosciuto un rimborso massimo pari al costo della stagione 2022/2023, a decorrere dalla data di iscrizione, qualora sia effettivamente svolta nei termini previsti dall'Avviso, fino ad un massimo di € 400,00 oltre IVA di legge.

Al link in calce la graduatoria dei minori ammessi a contributo e l'elenco delle società sportive aderenti al progetto.

Per informazioni e chiarimenti:
info.progettisporteu@comune.fi.it