Serie A, Fiorentina - Roma

Domenica 10 marzo al Franchi torna il campionato. Al Mandela Forum anche il concerto di Renato Zero. I provvedimenti di circolazione

Domenica 10 marzo allo stadio Franchi si disputerà la partita Fiorentina-Roma per campionato di serie A. La partita inizierà alle 20:45. Su disposizione della Questura sarà istituita nella zona dello stadio una serie di provvedimenti di circolazione.

In sostanza, i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) del fischio d’inizio. 

Per consentire l’allestimento delle barriere di prefiltraggio le attività commerciali su suolo pubblico presenti dovranno chiudere alle 13.

Per le deviazioni delle linee del trasporto pubblico consultare il sito di Autolinee Toscane www.at-bus.it

Sempre domenica sera dalle 21:00 è in programma il concerto di Renato Zero al Mandela Forum. I provvedimenti di circolazione previsti per la partita comporteranno la revoca del parcheggio straordinario in piazzale Campioni del ’56 e l’accesso agli altri posteggi previsti in caso dei concerti. Dagli organizzatori del concerto è stato predisposto un piano speciale di collegamenti da e per Campo di Marte. I dettagli nell’allegato.

La Polizia Municipale sarà presente, come previsto, in orario precedente agli eventi per il controllo della viabilità e delle soste.

Scroll to top of the page