La Liberi e Forti 1914 pronta per la serie B/1 di volley femminile

La squadra fiorentina presentata a Palazzo Vecchio nel Salone dei Cinquecento

La Liberi e Forti 1914 è già ai blocchi di partenza del prossimo campionato di serie B/1 di volley femminile che si preannuncia come un'edizione intensa, piena di sfide, emozioni e dall'alto tasso tecnico. La squadra fiorentina è stata presentata giovedì 29 settembre nel Salone dei Cinquecento. 
La rosa comprende le riconfermate Costanza Neri, Elisa Toccafondo, Ilaria degli Innocenti,  Francesca Lepri, Carolina Sacchetti e Sara Baroncelli. A loro si aggiungono le nuove tesserate: Allegra Coluccini, Sofia Alberti, Camilla Grazia, Giada Becucci, Diletta Galli e Clara Casini. 

Quanto alle avversarie, la Liberi e Forti 1914 è stata inserita nel girone A, un raggruppamento con sette squadre piemontesi (Parella Torino, Savis Volley Volpiano, Prochimica Virtus Biella, Arredofrigo-Valnegri Acqui Terme, Caselle Volley Torino, Libellula Banca Crs Bra e Igor Volley Trecate), la Rimon Progetti Genova e il Volley 2001 Garlasco. Tre i derby in programma con ToscanaGarden Img Capannori, Unomaglia Valdarno e Fgl-Zuma Pallavolo Castelfranco.

Scroll to top of the page