Indagine di mercato per supporto attività motoria

Il Comune intende affidare il servizio di supporto ad attività ludico motoria all’aria aperta. Scadenza per presentare le manifestazioni di interesse: 27/3

Il Servizio Sport del Comune di Firenze ha avviato un'indagine di mercato per l’affidamento del servizio di supporto ad attività ludico motoria aggregativa all’aria aperta nei Quartieri 1, 2, 4 e 5 finanziato da PON METRO 2014 - 2020.

Il servizio è previsto per il periodo 2 maggio - 29 ottobre 2023; alla procedura di gara che seguirà saranno invitati soltanto i soggetti che presenteranno la manifestazione di interesse entro il 27/03 p.v.

Tutta la documentazione di gara è stata pubblicata su Start, Sitat, Profilo Committente (link in calce).

Per eventuali informazioni e chiarimenti si invita a inviare una comunicazione a martina.salviati@comune.fi.it.

Per informazioni tecniche relative alla piattaforma Start: tel. 081 0084010, email start.oe@accenture.com.