A Firenze vince lo sport

Il Comune festeggia le realtà cittadine che hanno vinto titoli nazionali o internazionali o i rispettivi campionati

Palazzo Vecchio ha aperto le sue porte alle realtà sportive cittadine che hanno vinto titoli nazionali o internazionali o i rispettivi campionati. E, in particolare, a quelle società, atleti, tecnici e dirigenti che con l'impegno quotidiano e i risultati hanno rappresentato un esempio per tutto il territorio. La cerimonia 'A Firenze vince lo sport' si è svolta mercoledì 6 luglio nella Sala d'Arme di Palazzo Vecchio, e ha visto l'amministrazione comunale consegnare un riconoscimento alle società che si sono distinte nella stagione sportiva appena conclusa.
Dalla pesca sportiva al canottaggio, dal nuoto al football americano e al tennis, e poi il basket, la ginnastica, il pugilato, il calcio, la pallavolo, il tennistavolo: ventidue, complessivamente, le società rappresentate.
L'assessore Cosimo Guccione ha premiato anche gli eccellenti risultati ottenuti dai singoli atleti nelle diverse categorie consegnando un attestato.

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
Scroll to top of the page