Fiorentina-Salernitana

Mercoledì 9 novembre la nuova partita di campionato allo stadio Franchi. Fischio d’inizio alle 20.45. Attenzione ai provvedimenti di circolazione

Domani mercoledì 9 novembre allo stadio Franchi si disputerà la partita del campionato di serie A Fiorentina-Salernitana.  Su disposizione della Questura saranno istituiti nella zona i provvedimenti già adottati in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico. In sostanza i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) il fischio d’inizio.

Per consentire l'allestimento delle barriere di prefiltraggio, il mercato rionale "Fanti" dovrà chiudere entro le 13, per consentire il termine delle operazioni di pulizia entro le 14, così come altre eventuali attività comprese all'interno dell'area di prefiltraggio.

Per le deviazioni delle linee del trasporto pubblico consultare il sito di Autolinee Toscane (www.at-bus.it)

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
Scroll to top of the page