Corsi gratuiti di tennis al Quartiere 4

Le lezioni partiranno dal 13 settembre

Riapre al pubblico l’impianto sportivo di via Bibbiena al Quartiere 4 dopo gli importanti interventi di riqualificazione con un corso gratuito di tennis per tutti ed indirizzati sia ai ragazzi che agli adulti.

Dopo le prime attività ed un torneo svoltosi ad agosto partono anche i corsi: martedì 13 settembre per proseguire giovedì 15, martedì 20, giovedì 22, martedì 27 e giovedì 29 settembre. Le fasce orarie sono 15 – 17 per gli studenti delle scuole secondarie e superiori, dalle 17 alle 18 per gli alunni della scuola primaria, dalle 18 alle 20 per adulti di tutte le età. Soddisfazione da parte del Quartiere 4 che, con la riapertura alla cittadinanza dell’impianto sportivo comunale di via Bibbiena, amplia l’offerta sportiva sul territorio.