Chiavi della città a Matteo Berrettini

Le consegnerà il Sindaco allo stadio Franchi stasera 10 ottobre ore 19:30 prima della partita Fiorentina - Lazio

Chiavi della città a Matteo Berrettini, tennista classe 1996 testa di serie n. 2 all’UniCredit Firenze Open, il torneo Atp 250 che si giocherà dal 10 al 16 ottobre al Palazzo Wanny. Tifoso Viola cresciuto guardando le partite della Fiorentina, Berrettini ha un legame speciale con Firenze, città di origine del nonno paterno.
La consegna, da parte del sindaco Dario Nardella, della riproduzione fedele delle chiavi delle antiche porte della città si terrà lunedì 10 ottobre, alle 19.30 sul campo di gioco dello stadio Franchi. In campo saranno presenti anche il Gonfalone della città di Firenze e i rappresentanti di ACF Fiorentina.

All'interno dell'impianto per la cerimonia di consegna delle Chiavi della città potranno accedere solo i media già accreditati per la partita Fiorentina-Lazio.
L'ufficio stampa della Fiorentina invierà le immagini della cerimonia a chi ne farà richiesta tramite l'indirizzo mail ufficiostampa@acffiorentina.it.