Calcio, primo memorial Francesco Bosi

Al centro tecnico di Coverciano si sfideranno in un torneo quadrangolare Rondinella, Firenze Ovest, Affrico e Rio Marina

Si svolgerà al Centro Tecnico di Coverciano il primo memorial intitolato alla figura di Francesco Bosi, assessore allo sport del Comune di Firenze negli anni Ottanta, scomparso nel luglio 2021.
Punto di riferimento per il mondo sportivo, Bosi ha rivestito le cariche di  presidente regionale della Libertas e di sottosegretario di Stato alla Difesa, con delega allo sport nel mondo militare.
Il torneo si svolgerà mercoledì 28 dicembre e avrà inizio alle 14.30 e vedrà coinvolte, in un quadrangolare, Rondinella Marzocco, Firenze Ovest, Affrico e Rio Marina. Sarà presente anche l'assessore allo sport Cosimo Guccione.