Dall' 11 Dicembre ed entro il 21 Dicembre 2025 potranno essere presentate le domande per la concessione degli spazi acqua, all’interno della Piscina Comunale Paolo Costoli, per il periodo Gennaio - Maggio 2026
A partire dal 11 Dicembre ed entro il 21 Dicembre 2025 potranno essere presentate le domande per la concessione degli spazi acqua, all’interno della Piscina Comunale Paolo Costoli, per il periodo Gennaio - Maggio 2026 (indicativamente 19 Gennaio 2026 – 16 Maggio 2026) con i seguenti orari:
VASCA OLIMPIONICA (vasca 2/3 e vasca 1/3):
- lunedì-venerdì 8.00 - 22.30
- sabato 8.00 - 18.30
VASCA TUFFI
- lunedì-venerdì 8.00 - 22.30
- sabato 8.00 - 18.30
PRESENTAZIONE DOMANDE
Le domande dovranno pervenire ESCLUSIVAMENTE ON LINE accedendo al seguente link: https://servizionline.comune.fi.it/societasportive/.
Per poter effettuare la domanda, i rappresentanti legali delle società sportive dovranno acquisire, preliminarmente, nel caso non ne siano già in possesso, una chiave di autenticazione digitale necessaria per poter accedere a tutti i servizi digitali online della Pubblica Amministrazione. Le istruzioni per inserire le domande sono riportate nel Manuale pubblicato nel suddetto link.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 21 Dicembre 2025, h. 18.00.
Le domande pervenute successivamente alla data sopra indicata potranno eventualmente essere prese in considerazione solo successivamente, dopo l’approvazione dei palinsesti e, comunque, solo nel caso vi siano spazi ancora disponibili.
Il Servizio Sport e Politiche Giovanili provvede ad assegnare gli spazi con proprio provvedimento in cui vengono disciplinate le modalità d’uso degli stessi (apertura e chiusura, pulizie, custodia etc).
Nell’assegnazione degli spazi si terrà conto dei criteri stabiliti all’art.7, comma 5 e comma 6 del Regolamento degli impianti sportivi. Si terrà altresì conto degli spazi riservati dall’Amministrazione Comunale per lo svolgimento di attività istituzionali e altri servizi alla cittadinanza. Ai sensi dell’Allegato C del suddetto Regolamento, le società assegnatarie di spazi non potranno in alcun modo sub concedere tali spazi ad altre società. La sub-assegnazione senza autorizzazione comporta la revoca immediata dell’assegnazione degli spazi e l’esclusione della società dalla disponibilità di ulteriori spazi. Gli incaricati del Comune vigileranno sul corretto uso degli spazi assegnati e potranno effettuare sopralluoghi in qualsiasi momento, qualificandosi ed esibendo il tesserino dell’Amministrazione Comunale.