Un nuovo sito dedicato allo Sport

Nasce sport.comune.fi.it, il nuovo sito dedicato allo sport, alle società sportive e ai cittadini sulla Rete Civica del Comune di Firenze

Uno spazio virtuale per i cittadini, gli sportivi, le famiglie e anche per i visitatori interessati a conoscere i luoghi deputati alle varie discipline, le associazioni che operano nel settore, le notizie e gli eventi sportivi che si tengono nell'area metropolitana di Firenze. Un portale che si arricchirà man mano di informazioni pratiche, contatti, pubblicazioni, bandi a livello locale e nazionale.

Il nuovo sito è appena nato e si compone di un blog con le notizie, una sezione dedicata ai luoghi dello sport (impianti e palestre scolastiche), una ai progetti, una ai contatti, una alle associazioni.

Per le associazioni è disponibile un apposito modulo, compilabile online, tramite il quale inviare i dati aggiornati della propria società di appartenenza: sarà utile agli uffici per aggiornare gli archivi, ma anche per offrire un servizio al pubblico, pubblicando le informazioni utili relative alle tante realtà attive sul territorio e interessate a farsi conoscere.