Piscina Costoli orari invernali

On line le modalità di prenotazione e gli orari aggiornati per il nuoto libero assistito, validi fino al 9 dicembre 2023

Alla piscina Costoli è possibile effettuare attività di nuoto libero con assistenza da parte di personale qualificato.

Il progetto è reso possibile grazie al finanziamento dell'Unione Europea - Fondi strutturali e di investimento europei - Programma Operativo Città Metropolitane 2014-2020, finanziato nell'ambito della risposta dell'Unione alla pandemia di Covid-19.

Gli orari in vigore (allegati a piè di pagina) sono validi fino al 9 dicembre.

La prenotazione può avvenire indicando giorno e turno orario tramite:

  • mail sportcostoli@rarinantesflorentia.it
  • al numero (via whatsapp) 3208208363
  • direttamente presso la struttura presentandosi alla postazione degli istruttori 10 minuti prima della fascia oraria prescelta.

Nel caso si sia raggiunto il numero massimo, sarà data precedenza all’ordine di prenotazione.

Si potrà prenotare giorno e turno dell’attività per massimo 2 settimane, al termine delle quali sarà possibile riprenotare.

L’orario serale è a disposizione esclusivamente dei tesserati CUS.

Gli utenti si devono attenere al regolamento dell’impianto e alle indicazioni del personale in vasca. Per la partecipazione è richiesta capacità natatorie di base. È vietato nuotare con pinne, palette, boccagli e altri oggetti contundenti. Obbligatorie cuffie e ciabatte.

Grazie al finanziamento europeo il nuoto libero (assistito) presso la piscina Costoli è gratuito per tutta l’utenza, anche per chi ha più di 18 anni.

Per info scrivere a: sportcostoli@rarinantesflorentia.it

Gli orari e la dislocazione delle attività  potranno subire modifiche in seguito a richieste/esigenze dell’Amministrazione.

Scroll to top of the page