Nuoto e solidarietà

Il 18 e 19 novembre la la 9^ edizione di Una vasca per Aisla Firenze, la maratona benefica di nuoto a favore delle persone affette da Sla

Torna la maratona di nuoto di ventiquattro ore per le persone con Sla: è la nona edizione che si svolgerà all’impianto dell’U.S. Africo San Marcellino. Un traguardo importante per Aisla Firenze che ha mantenuto e rinnovato questo appuntamento, superando anche la prova del Covid. Per il secondo anno consecutivo anche Aisla Prato organizza una maratona di nuoto in contemporanea. Per quest’anno, grazie al Banco Fiorentino e alla Fondazione Fratini, tra major donors dell’iniziativa, è stato istituito un “jackpot” da 3000 euro ma solo a una condizione: superare il record dei 500 km nuotati (20.000 vasche).

Una vasca per Aisla Firenze ha il patrocinio di: Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Comune di Firenze, FIN Toscana. Major Donors: Banco Fiorentino, Fondazione Fratini, La Compagnia di Babbo Natale. Sponsor e partner: U.S. Affrico, Bertrand, Abbigliamento TOTI, The Florence Irish Pub, Ottica Vogue, Caffè Pasticceria Lorenzo, Misericordia Campo di Marte. Media partner: Radio Toscana e Radio Firenze.

Per partecipare è prevista una donazione minima di 10 euro, tutte le informazioni su www.aislafirenze.it