Notturna di San Giovanni

Sabato 18 giugno si corre la seconda gara più antica d’Italia. Partenza alle ore 21 da piazza Duomo

La Cetilar Run 82^ Notturna di San Giovanni è la manifestazione podistica più attesa per Firenze dopo la maratona dell’ultima domenica di novembre. Lo scorso anno fu l’evento della ripartenza. Quest’anno torna l’appuntamento classico in grande stile.

Si corre sabato 18 giugno sulla distanza misurata e certificata di 10 km, con la possibilità quindi per chi la completa di entrare a far parte delle graduatorie nazionali della Fidal sulla distanza, ma c’è anche la non competitiva di 5 km.

Si parte alle 21 da Piazza Duomo, che rappresenterà anche l’arrivo, e il percorso - tutto segnalato - sarà interamente nel centro storico di Firenze, in un’atmosfera magica.

L’organizzazione è curata da Firenze Marathon in collaborazione con Atletica Firenze Marathon e il patrocinio del Comune di Firenze, Coni e Fidal.

Tutte le info e il regolamento per partecipare sul sito www.firenzemarathon.it