Inaugurato il Tennis Isolotto

Terminati i lavori di ristrutturazione, la struttura completamente rinnovata di nuovo a disposizione del pubblico

Nuova vita e nuovo look per l'impianto del Tennis Isolotto di via Bibbiena, nel Quartiere 4. Negli ultimi mesi la struttura è stata oggetto di ristrutturazione ad opera del Comune e della società Polisportiva 2m.

I lavori effettuati dall'amministrazione comunale hanno riguardato anzitutto la realizzazione di un nuovo impianto elettrico, il rifacimento totale della centrale termica e la revisione dell'impianto idrico e del sistema di smaltimento. Gli interventi edili hanno riguardato il rifacimento completo e la messa in sicurezza della recinzione perimetrale dell’impianto, la copertura degli spogliatoi e della centrale termica e la realizzazione di nuova apertura carrabile. I campi da gioco, infine, hanno ora una nuova illuminazione, nuove recinzioni, nuove reti ma anche gli esterni sono stati migliorati con un nuovo percorso piastrellato e con del ghiaino per un accesso confortevole ed ottimale sia ai campi che agli altri ambienti. Lo stesso vale per gli spogliatoi e gli uffici che hanno visto un accurato restyling.