Il Trofeo del Tour al Museo Bartali

Il 25 e 26 novembre il trofeo del Tour de France 2024 sarà esposto al Museo del Ciclismo Gino Bartali a Ponte a Ema

Sabato 25 e domenica 26 novembre il trofeo del Tour de France 2024 sarà esposto al Museo del Ciclismo Gino Bartali a Ponte a Ema (via Chiantigiana 177). Sabato dalle 10.45 sarà esibito ufficialmente e verrà illustrato il programma degli eventi 2024.

Alla cerimonia prenderanno l'assessore allo sport Cosimo Guccione, l'assessore del Comune di Bagno a Ripoli Enrico Minelli, il presidente del Coni regionale Simone Cardullo, quello provinciale Gianni Taccetti e il presidente del Comitato regionale Toscana di ciclismo Saverio Metti. La presentazione sarà condotta da Marco Pasquini che ci racconterà anche la storia del Tour del 1948.

L'ingresso è gratuito. Gli orari del museo sono i consueti: sabato 10-13, domenica 10-16.