Corsa dei Tre Parchi al Quartiere 4

La decima edizione organizzata da A.s.d. Gs Le Torri Podismo si svolgerà domenica 18 settembre tra i Parchi dell’Argingrosso, delle Cascine e Villa Vogel

Asd Gs Le Torri Podismo, con il patrocinio della Regione Toscana, del Comune di Firenze e del Coni regionale e la collaborazione del Quartiere 4, organizza la 10a Corsa dei Tre Parchi/4° Trofeo Lazzeri Oretta, per domenica 18 settembre 2022 con partenza alle ore 9 dal Circolo Le Torri Via Lunga, 157, Firenze.

Si tratta di una corsa competitiva di km 12 abbinata a una passeggiata ludicomotoria guidata di km 5 attraverso i 3 parchi di Villa Vogel, Argingrosso e Le Cascine. È una manifestazione storica del Quartiere 4, nata con lo scopo di valorizzarne la bellezza e promuovere il rispetto e la tutela del verde.

Per la partecipazione alla gara è necessario il certificato agonistico in corso di validità al 18 settembre 2022, mentre per partecipare alla ludico-motoria non è richiesto nessun certificato. È possibile preiscriversi via mail all’indirizzo servizio.iscrizioni@gmail.com fino alle 22 di venerdì 16 settembre 2022 oppure on-line su www.enternow.it.

È previsto un Premio di partecipazione per i primi 400 iscritti.

L'inizio dell'attività è previsto alle ore 8 di domenica 18 settembre presso la Scuola Barsanti, in Via Lunga 94, dove avverrà la consegna delle iscrizioni.

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
Scroll to top of the page