Corsa dei Tre Parchi al Quartiere 4

La decima edizione organizzata da A.s.d. Gs Le Torri Podismo si svolgerà domenica 18 settembre tra i Parchi dell’Argingrosso, delle Cascine e Villa Vogel

Asd Gs Le Torri Podismo, con il patrocinio della Regione Toscana, del Comune di Firenze e del Coni regionale e la collaborazione del Quartiere 4, organizza la 10a Corsa dei Tre Parchi/4° Trofeo Lazzeri Oretta, per domenica 18 settembre 2022 con partenza alle ore 9 dal Circolo Le Torri Via Lunga, 157, Firenze.

Si tratta di una corsa competitiva di km 12 abbinata a una passeggiata ludicomotoria guidata di km 5 attraverso i 3 parchi di Villa Vogel, Argingrosso e Le Cascine. È una manifestazione storica del Quartiere 4, nata con lo scopo di valorizzarne la bellezza e promuovere il rispetto e la tutela del verde.

Per la partecipazione alla gara è necessario il certificato agonistico in corso di validità al 18 settembre 2022, mentre per partecipare alla ludico-motoria non è richiesto nessun certificato. È possibile preiscriversi via mail all’indirizzo servizio.iscrizioni@gmail.com fino alle 22 di venerdì 16 settembre 2022 oppure on-line su www.enternow.it.

È previsto un Premio di partecipazione per i primi 400 iscritti.

L'inizio dell'attività è previsto alle ore 8 di domenica 18 settembre presso la Scuola Barsanti, in Via Lunga 94, dove avverrà la consegna delle iscrizioni.