Concessione spazi impianti, palestre, piscina Costoli

Online gli avvisi per l'assegnazione di spazi per l'anno sportivo 2023-24. Scadenze per l'invio delle domande: 5 e 10 dicembre

Sono on line i due Avvisi per l'assegnazione di spazi acqua all’interno della piscina comunale Paolo Costoli gestita direttamente dal Servizio Sport del Comune di Firenze per lo svolgimento del nuoto libero, e per l’assegnazione di spazi negli impianti sportivi a gestione diretta e palestre scolastiche Palestra Soffiano, Palestra Cadorna, Palestra Don Minzoni, Palestra Valenti, per l’organizzazione di corsi di attività motoria per adulti e anziani - Anno sportivo 2023-2024.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente online; quelle per la piscina entro il 5 dicembre, quelle per gli impianti e le palestre entro il 10 dicembre

Gli avvisi integrali e tutte le informazioni nella sezione "Progetti > Bandi e Avvisi" del sito sport.comune.fi.it (link in calce).