Concessione Piscina Costoli

È online l'avviso per la concessione di spazi acqua presso la Piscina Costoli per l'Estate 2023. Le domande vanno presentate entro il 30 aprile

Le domande per la concessione degli spazi acqua all’interno della Piscina Comunale Paolo Costoli per la Stagione Estiva 2023 dovranno pervenire esclusivamente online accedendo al link: https://servizionline.comune.fi.it/societasportive/.

Per poter effettuare la domanda, i rappresentanti legali delle società sportive dovranno acquisire, preliminarmente, nel caso non ne siano già in possesso, una chiave di autenticazione digitale necessaria per poter accedere a tutti i servizi digitali online della Pubblica Amministrazione. Le istruzioni per inserire le domande sono riportate nel Manuale pubblicato al suddetto link.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 30 aprile. Le domande pervenute successivamente a tale data potranno eventualmente essere prese in considerazione solo successivamente, dopo l’approvazione dei palinsesti e, comunque, solo nel caso vi siano spazi ancora disponibili. Il Servizio Sport provvede ad assegnare gli spazi con proprio provvedimento in cui vengono disciplinate le modalità d’uso degli stessi (apertura e chiusura, pulizie, custodia, etc). Nell’assegnazione degli spazi si terrà conto dei criteri stabiliti all’art.7, comma 5 e comma 6 del Regolamento degli impianti sportivi. Ai sensi dell’Allegato C del suddetto Regolamento, le società assegnatarie di spazi non potranno in alcun modo sub concedere tali spazi ad altre società. La subconcessione senza autorizzazione comporta la revoca immediata dell’assegnazione degli spazi e l’esclusione della società dalla disponibilità di ulteriori spazi. Gli incaricati del Comune vigileranno sul corretto uso degli spazi assegnati e potranno effettuare sopralluoghi in qualsiasi momento, qualificandosi ed esibendo il tesserino dell’Amministrazione Comunale.

Per eventuali chiarimenti: piscinacostoli@comune.fi.it