Bando contributi sportivi 2023

È possibile richiedere contributi per attività e manifestazioni sportive per il 2023. La domanda va fatta necessariamente via pec entro il 30 novembre

Nel Comune di Firenze alcuni impianti sportivi sono stati affidati in concessione a società sportive , per lo più sono grandi impianti. Quelli più piccoli come le palestre scolastiche sono gestite direttamente da Comune dove vi fanno attività numerose società con una grande varietà di sport. Ogni anno vengono erogati contributi alle società sportive per le attività e le manifestazioni che svolgono.

Si comunica che è possibile presentare domanda di contributi per attività e/o manifestazioni sportive per il 2023.
La domanda dovrà essere presentata entro il 30 novembre 2022, esclusivamente tramite pec
all’indirizzo servizio.sport@pec.comune.fi.it, compilando il modello reperibile al link in calce, e allegando alla domanda preventivo spese/entrate e relazione illustrativa.
I contributi ricevuti dovranno essere rendicontati entro il 30 aprile 2024.

Il bando e la relativa modulistica sono reperibili al link in calce.

Per informazioni: 055 276 7655, servizio.sport@comune.fi.it