All Star Game

Dal 10 al 16 luglio a Piazzale Michelangelo tornano protagonisti basket e beach volley, insieme alla musica e a tanti eventi collaterali

Gli ingredienti dell'All Star Game sono la passione per lo sport, l’amore per le tradizioni storiche fiorentine, un pizzico di follia e la voglia di stare in compagnia e divertirsi.

Piazzale Michelangelo è pronto ospitare la 6^ edizione della manifestazione sportiva dedicata a basket e beach volley. Per una intera settimana, da lunedì 10 luglio a domenica 16 luglio, quasi 160 squadre si sfideranno nei tornei organizzati. Intorno ai due campi sportivi sarà allestito un vero e proprio villaggio che trasformerà l'evento sportivo in una vera e propria festa a ingresso gratuito.

Tante le manifestazioni collaterali che rendono l’evento unico nel suo genere con i tornei di basket e beach volley che vedranno protagonisti dai più piccoli dell’under9 ai più maturi degli over, la spettacolare Myes Slam Dunk Contest del venerdì sera, la particolare Silent Disco del giovedì e la notte bianca del venerdì legata alla fondazione Tommasino Bacciotti, ma anche il torneo di dodgeball del sabato mattina e i due 'tornei pro' della lega aibvc beach volley.

All Star Game 2023 ospiterà al suo interno una delle tappe del Toscana B3, il primo torneo nel quale il basket incontrerà la sostenibilità ambientale, grazie alla presenza di campi in gomma riciclata da Pneumatici Fuori Uso, installati con il supporto di Ecopneus. 

Maggiori dettagli sul sito ufficiale allstargamefirenze.com

Scroll to top of the page