2° Trofeo Corri con AlpaHa

Il sabato 7 ottobre la 2^ edizione della corsa non competitiva e della camminata promosse dall'associazione AlpaHa per integrare i suoi ragazzi

Asd Gs Le Torri Podismo, Uisp Sport per Tutti e Associazione Alpaha Onlus, con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Firenze e con la collaborazione del Quartiere 4, organizzano il 2° Trofeo Corri con AlpaHa, che avrà luogo sabato 7 ottobre 2023.
Si tratta di una corsa non competitiva di km 7, di una camminata ludico motoria di km 7 e km 3,5 e di una camminata di km 2 con partenza dal Parco degli Alpaca di via Bassa 2/13, Ugnano.

La manifestazione, inserita nel Calendario Uisp Firenze, nasce con lo scopo di promuovere l’AlpaHa Onlus Aps e di integrare attraverso lo sport i ragazzi dell’associazione. Per partecipare alla corsa non competitiva è necessario il certificato non agonistico.

Ritrovo alle 15 al Parco degli Alpaca, partenza ore 16.

Iscrizioni:

Con premio partecipazione (primi 200 iscritti): 7€ corsa non competitiva e ludico motoria 7km, 5€ mini camminata e ludico motoria 3.5km
Senza premio partecipazione: 2€ solo ludico motoria (7km e 3.5km) e mini camminata
Gratuita per gli accompagnatori di ragazzi con disabilità.

Le preiscrizioni si ricevono via mail (info@gsletorrifirenze.it) entro le ore 23 del giorno 5/10 allegando copia del bonifico effettuato su IBAN IT 28 W 03069 029151 0000 0010536 e inserendo come causale “Iscrizione TROFEO CORRI CON ALPAHA”.

Sarà possibile iscriversi anche il giorno dell'evento; chi non può partecipare può fare una donazione libera. Il ricavato della manifestazione sarà donato alla associazione AlpaHa onlus APS.

Premiazioni:

Coppa e ingresso omaggio con visita dedicata al Parco degli Alpaca per la 1a Società o Associazione preiscritta entro il 5/10
Coppa dalla 2° alla 5° Società o Associazione preiscritta entro il 5/10.
Inoltre saranno premiati i primi 3 ragazzi speciali.

Per la gara NON COMPETITIVA è necessario, al momento dell'iscrizione, presentare CERTIFICATO MEDICO NON AGONISTICO in corso di validità: in assenza di certificazione sarà consentita SOLO la partecipazione alla Ludico-Motoria o alla Mini Camminata. Nel corso della manifestazione sarà effettuato un servizio fotografico (ai sensi dell'art. 97 Legge 633/1941). La manifestazione è assicurata R.C.T. Il servizio sanitario è effettuato da Fratellanza Popolare di Peretola. Vige regolamento Uisp. È obbligatorio rispettare il codice stradale e il protocollo Anti Covid in vigore alla data della manifestazione.

Maggiori info: www.alpaha.it